Tre successi per le squadre di casa, un pareggio e una vittoria esterna: questo il bilancio della 4^ giornata del campionato di serie A, specialità Raffa, andata in scena nel pomeriggio di sabato 27 gennaio 2024.

La notizia più importante riguarda Giorgione 3Villese, rimasta da sola in testa alla classifica.

Da registrare, infatti, il pareggio interno dell'altra capolista MP Filtri Caccialanza (MI), fermata sul 4 a 4 da Flaminio (ROMA), al termine di un incontro equilibrato e giocato a ottimi livelli. Ottima la performance di entrambe le squadre.

Netta la vittoria ottenuta fra le mura amiche da Giorgione 3Villese (TV): 7 a 1 ai danni di Mister Energy Santa Lucia Sant'Alfredo (SA) in un incontro che non ha avuto storia.

Una sorpresa si è invece verificata a Verbania dove Bocciofila Possaccio (VCO) ha subito una sconfitta ad opera dei campani di Santa Chiara Le Delizie (NA): 5 a 3 il risultato finale a favore degli ospiti.

Dopo l'imprevedibile battuta d'arresto nel turno precedente, i campioni d'Italia di Punto Inox Vigasio (VR) si sono rifatti alla grande sconfiggendo per 7 a 1 AF Accessori Kennedy (NA) senza lasciare spazio agli avversari.

Partita valida e interessante soprattutto sotto il profilo agonistico quella tra Fashion Service Sant'Angelo Montegrillo (PG) e Capriotti Mosciano (TE). Alla fine, gli umbri si sono imposti per 5 a 3 dopo che gli abruzzesi avevano avuto la concreta possibilità di agguantare il pareggio.

.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });